domenica 7 aprile 2013

I nuovi video di spillette, pins, distintivi e spille personalizzate.

Per tutti gli amanti del gadget promozionale per antonomasia: le spille personalizzate da giacca, ecco una collezione ricchissima di video relativi a spillette, pins, distintivi e spille personalizzate da giacca.

1.Partiamo con un video dedicato interamente alle spille personalizzate in metallo pressofuso smaltate:



Per maggiori informazioni su questi prodotti visitate la pagina dedicata interamente ai video delle pins e spillette personalizzate.

2.Ora un video relativo alle spille da giacca, un gadget indispensabile per rendere evidente la propria appartenenza ad un club, ad un'azienda, ad un'associazione, ecc:




Anche per questo video vi segnaliamo una pagina web di approfondimenti

3.A questo punto un video completamente focalizzato sulle spillette:




E ovviamente la corrispondente pagina web di approfondimento.

4. Ed ecco nuovamente la versione personalizzata delle spillette, ecco quindi il video delle spillette personalizzate per l'appunto:




Ed anche per questo video, l'immancabile pagina relativa.

5.Iniziamo ora con i video relativi ad un altro prodotto, un altro gadget molto importante, utilissimo per commemorare eventi, stiamo parlando delle bellissime medaglie commemorative:




Ed anche per questo prodotto abbiamo una pagina web dedicata:
www.medaglie-monete.com
6.Ed in chiusura di questa carrellata di video, ultimo ma non ultimo, eccovi un video relativo ad un altro prodotto di punta: le monete commemorative e religiose, gadget ideale quando si vuole lasciare un indelebile e gradito ricordo di un evento da commemorare, sia esso religioso, sportivo, militare:




E chiudiamo con la pagina relativa proprio alle monete commemorative.

1 commento:

  1. Spinning Iron-Capside Paddle
    Spinning Iron-Capside iron titanium token Paddle is a two piece pendant that is made for your titanium tools own titanium industries Spinning Iron-Capside titanium bikes Paddle. The handle is a knurled 2 piece design with a 3 piece titanium teeth dog knurled

    RispondiElimina