mercoledì 22 maggio 2013

Un po' di gadget in più....

Vi volevamo informare della presenza, sui nostri siti web, di alcune novità!
In particolar modo abbiamo creato una sezione interamente dedicata alle medaglie premiazioni sportive in cui è possibile visionare tutte le medaglie sportive e le medaglie per premiazioni finora realizzate. E' chiaro che stiamo parlando di medaglie di grandissima qualità realizzate completamente su misura:

Medaglie Premiazioni Sportive
Medaglie Premiazioni Sportive

Poi abbiamo anche realizzato una nuova sezione dedicata alle nostre realizzazioni di medaglie religiose e medaglie militari. Sicuramente anche queste produzioni rappresentano uno dei fiori all'occhiello della nostra fabbrica e infatti anche in questo caso, di sicuro, la foto è piuttosto esplicativa:

Medaglie Militari e Medaglie Religiose
Medaglie Militari e Medaglie Religiose

E infine un accenno ad una nostra nuova linea di gadget promozionali personalizzati, ovvero i nostri fantastici e nuovissimi gemelli da polso, come sempre prodotti altamente rifiniti ma soprattutto fortemente personalizzabili in ogni minimo dettaglio. Di seguito potete ammirare alcune delle nostre più recenti realizzazioni:
Gemelli da polso
Gemelli da polso

Ultimi ma mai ultimi poi i nostri portachiavi personalizzati. Da quasi quaranta anni ormai produciamo in italia i migliori portachiavi promozionali, religiosi e commemorativi che rappresentano da sempre il fiore all'occhiello delle nostre creazioni. Affidare un mazzo di chiavi ad un gadget anonimo è pura follia, si sa che la gente ormai ha a casa centinaia di portachiavi diversi ed utilizza solo quelli più belli. Siete liberi quindi di scegliere se fare un gadget brutto che finirà presto nel dimenticatoio oppure uno bello che varrà utilizzato ogni giorno facendovi una pubblicità di prima qualità!
Questi gadget infatti vengono realizzati completamente a mano, smaltati, lucidati, curati in ogni dettaglio dalle mani dei nostri sapienti artigiani.

portachiavi
portachiavi



Nessun commento:

Posta un commento