mercoledì 28 agosto 2013

Le nuove spillette di www.spille.com

Finalmente www.spille.com si è rinnovato nella grafica e nei contenuti!
Il primo sito in Italia, per quanto riguarda la produzione e vendita di spille, spillette, distintivi e pins personalizzate da giacca si è rinnovato con nuove pagine, nuove foto e nuovi video.

Il sito era fermo ormai da mesi, ma finalmente è stato aggiornato con le ultimissime produzioni, le nuove sezioni relative a souvenir personalizzati, gadget, calamite e magneti da frigo, bottoni personalizzati, appendiborsa e le immancabili spille e spillette personalizzate smaltate, sagomate, resinate e tridimensionali.

Il sito di proprietà di Targhetta.com by B&P Fusioni è da anni il sito leader nella produzione e commercializzazione di distintivi militari, pins e spille personalizzate e la qualità delle realizzazioni è visibile dalle foto e dai numerosi video presenti su youtube.
Di seguito una carrellata dei video dedicati alle nostre spille, spillette, pins e distintivi militari da giacca personalizzati nella forma e nella grafica..... buona visione su youtube, potete trovare i nostri contenuti sui nostri canali e li trovate tutti qui:



Se vedete qualcosa di vostro interesse non esitate a contattarci ed inviarci una foto o un bozzetto dell'idea che avete in mente, ci faremo in quattro per aiutarvi a realizzarlo al giusto prezzo e con le tempistiche migliori.

Nessun commento:

Posta un commento